Nel pomeriggio di domenica 6 gennaio, in occasione della festa della Befana, in Piazza del Popolo numerosi volontari di Avis Faenza sono stati impegnati a distribuire a tutti i bambini calze piene di dolciumi.

Un pomeriggio all’insegna di palloncini, pop corn, zucchero filato e divertimento, in compagnia della simpatica vecchietta. Momento clou del pomeriggio è stato lo show del comico Dario Marodin (clown, mimo, teatro di figura, marionette e burattini) che ha proposto il suo spettacolo El Bechin.
«Avis Faenza organizza questa giornata da tanti anni, per essere vicina alla cittadinanza ed ai più piccoli, ma anche per fare conoscere l’associazione e diffondere la cultura del dono di sangue e dei suoi derivati – dice Angelo Mazzotti, presidente di Avis Faenza. Quest’anno alla festa c’era molta più
gente rispetto all’anno scorso, grazie anche al bel tempo che ha favorito l’iniziativa. Dario Marodin è stato bravo a catalizzare l’attenzione delle centinaia di persone che si sono ritrovate in Piazza del Popolo, attorno al nostro stand»
.