default logo

Quando il cuore è il motore imprescindibile di ogni relazione e di tutte le attività, si ottengono risultati straordinari.

Il dono e la gratuità sono elementi fondanti di una partnership che ormai si è consolidata nel tempo e che quest’anno trova un’ulteriore occasione di sviluppo:  Avis vede crescere la sua presenza nelle attività sportive dilettantistiche del territorio e per Futura è un onore poter associare il proprio logo a quello di Avis perché è significativo di convergenza emotiva, di passione e di entusiasmo che in questo particolare e difficile momento storico alimenta positivamente la speranza per il futuro! Avis per noi non è un partner scontato, ma un compagno di viaggio che ci vede accomunati in un percorso che guarda lontano e che privilegia la vita delle persone coniugata attraverso un sano stile di vita, un’attività fisica equilibrata e corretta, una crescita psicofisica giusta con valori sani da perseguire. Lo sport è da sempre alleato del sangue!

L’educazione a dei buoni sentimenti parte dall’incontro di queste due anime e si sviluppa nelle diverse agenzie educative in modo coordinato. Il messaggio trova infatti una sua esplicazione pratica attraverso il progetto scuola, il materiale e l’abbigliamento che verrà indossato da allenatori, atleti e bambini di Futura.