La quota relativa al 5 per mille anno 2016 è stata percepita da questa Avis Comunale Faenza in data 16 agosto 2018 per un importo pari a euro 8.386,62 accreditato sul c/c di Avis Comunale Faenza .
L’utilizzo di tale contributo è stato dedicato all’acquisto di tutti gli arredi necessari per allestire la nuova sala conferenze.
Nel mese di maggio si sono in parte conclusi i lavori di ristrutturazione dei nuovi locali della nostra Sede. Ci è stata quindi consegnata anche la nuova sala conferenze che potrà essere utilizzata sia da noi che da altri organi istituzionali che ne dovessero far richiesta.
La sala da 49 posti a sedere è stata attrezzata con altrettante sedie a seduta fissa con ganci di unione in rispetto alla normativa vigente. E’ stato inoltre acquistato il tavolo per i relatori con pedana sopraelevata, dotata di accesso per salita disabili e quattro sedie imbottite per i relatori stessi.
L’importo ricevuto ha quindi coperto in parte la fattura n. 220 del 29/5/2019 della ditta Stefani srl relativa a quanto sopra descritto.
Il documento è custodito nei locali della nostra Segreteria per chi volesse prenderne visione.