Avis e Green-Go Bus
Venerdì 15 Dicembre, presso la Sala Bigari del Comune di Faenza, si è tenuta la premiazione della quinta edizione del concorso di disegno “Smart City of the World”, presieduta dal Sindaco Massimo Isola. Avis Faenza, come tutti gli anni, è partner di questa bellissima iniziativa in cui i disegni dei ragazzi delle associazioni Autismo Faenza ed A mani libere, ingranditi, coloreranno la fiancata del Green-Go Bus insieme alla campagna informativa per incentivare le donazioni di sangue. Giorgio Erbacci ha deciso di destinare alle famiglie dei vincitori del concorso la cifra messa a disposizione da Avis per lo spazio della campagna.
Ospite d’eccezione è stato Pierdavide Carone che ha deliziato i presenti con un’esibizione del brano “We are the world”.
I disegni dei ragazzi verranno ora trasformati in un’unica grande stampa che in questi giorni verrà applicata sul Green-Go Bus, l’unico esempio in Italia di mezzo di trasporto pubblico a trazione completamente elettrica messa a disposizione gratuitamente della città e che oggi con due linee mette in collegamento il cento storico con altrettante zone della città.