NEWS E MEDIA

Ecco le nostre

Condividiamo notizie, eventi ed iniziative

20 Dicembre 2022

Lunedì 12 Dicembre, presso la Sala Bigari del Comune di Faenza, si è tenuta la premiazione della quarta edizione del concorso di disegno “Smart City of the Future”

20 Dicembre 2022

Iryna ha scelto di fare il servizio civile presso Avis perché considera l’associazione una delle espressioni della parte buona di questa società.

27 Ottobre 2022

Le donazioni, finora sono state in totale 3.564, di queste 2.646 riguardano le donazioni di sangue, circa il 71% rispetto all’obiettivo previsto per quest’anno, mentre 918 sono le donazioni di plasma, circa il 62% dell’obiettivo prefissato.

Eventi ed Iniziative

20 Dicembre 2022

Torna venerdì 6 gennaio, dalle 14:30 alle 17:30, la tradizionale Festa della Befana nella consueta cornice di piazza del Popolo.

27 Ottobre 2022

Questo 2022 è stato molto importante per la possibilità di incontrarsi nuovamente di persona grazie alla realizzazione di molti eventi ai quali Avis non poteva mancare.

6 Giugno 2022

Domenica 29 Maggio si è tenuta presso il Centro Sociale il Borgo l’annuale “Festa del Donatore”, organizzata da Avis Comunale di Faenza

16 Settembre 2021

Domenica 26 settembre al centro sociale il Borgo (via Saviotti 1, Faenza) l’Avis Comunale di Faenza organizza per tutti i donatori, familiari e amici la tradizionale Festa del donatore, con apericena e premiazione dei donatori benemeriti.

Le nostre
Convenzioni

Avis Comunale Faenza ha attivato diverse convenzioni con attività del territorio.

Attività convenzionate

E’ stato siglato un accordo con il <b> Laboratorio Analisi SYNLAB </b> di Faenza (via Case Nuove, 44 Faenza tel. 0546/634836), per eseguire esami di laboratorio non connessi alla donazione e a pagamento con prezzi agevolati.

Synlab

DONARE.